La Città dei Balocchi di Como festeggia quest’anno il traguardo dei 25 anni di edizioni consecutive di questa tradizionale manifestazione invernale. E la città lariana diventa la più imitata in Italia per gli eventi natalizi. Evento segnalato da Lombardialifestyle.it
Brindisi per il quarto di secolo de La Città dei Balocchi di Como, manifestazione natalizia nata per i bambini e per le famiglie che, con il passare del tempo, è diventata un’attrattiva a carattere internazionale che richiama a Como centinaia di migliaia di visitatori.
I dati di gradimento dello scorso anno sono significativi e le 1.976.000 presenze certificano lo straordinario successo di una manifestazione che costituisce oggi un evento dalla rilevanza unica nel panorama italiano, tanto che rendere Como la città italiana più imitata a Natale.
Moltissimi gli eventi che hanno reso speciale Città dei Balocchi, a partire dal Magic Light Festival, fiore all’occhiello della manifestazione, che con le proiezioni architetturali dall’alto valore scenografico e simbolico, trasforma la città in una galleria en plein air dall’atmosfera fiabesca e indimenticabile.
Dopo le iniziative natalizie, ultime battute in questi giorni in attesa dell’arrivo dei Re Magi e della Befana, con migliaia di doni per i bambini. E, come sempre, tanto spazio per la solidarietà.
.
●●
INFO & PROGRAMMA
👉 www.cittadeibalocchi.it
👉 bit.ly/programmaCDB25
●●
MAPPA
👉 bit.ly/mappaCDB25
●●
COME RAGGIUNGERCI: SCONTI e PROMOZIONI
👉 bit.ly/mobilityCDB25
Trenord (sconto adulti + gratis sotto i 13 anni)
Parking + Bus Navetta da Como – Valmulini
Parking + Battello da Tavernola
Parking + Treno da Grandate
●●
INFOPOINT
c/o Broletto di Como (10 – 12.30 | 15 – 19)
●●
SEGUICI SUI SOCIAL
twitter.com/CittaBalocchi
instagram.com/cittadeibalocchi/
●●●
Città dei Balocchi è organizzato da:
Consorzio Como Turistica
promosso e sostenuto da:
Comune di Como
con il contributo di:
Regione Lombardia
con il sostegno di:
Fondazione Cariplo
Camera di Commercio
main sponsor:
Amici di Como
●●● Contatti:📧 comoturistica@tin.it ☎ +39 031.268989